: +39 380 51 52 409 : andriabike2014@live.it
title image

Andria Bike: allievi, esordienti e giovanissimi col segno più a Francavilla Fontana e ad Ariano Irpino

ASD Andria Bike - Associazione di Ciclismo e Mountain Bike  News   Andria Bike: allievi, esordienti e giovanissimi col segno più a Francavilla Fontana e ad Ariano Irpino

Andria Bike: allievi, esordienti e giovanissimi col segno più a Francavilla Fontana e ad Ariano Irpino

Ancora successi e piazzamenti in questo finale di stagione per l’Andria Bike che con grande impegno e buona volontà, riesce sempre ad essere presente con i suoi atleti nelle più svariate manifestazioni tra Puglia e quelle fuori regione.

A Francavilla Fontana, nel brindisino, ha tenuto banco il Trofeo Team Fuorisoglia-Giovani Promesse gara tipo pista che ha visto il successo di Anthony Montrone e i piazzamenti entro la top-10 di Antonio Regano, Simone Massaro e Vittorio Capogna. Non da meno l’impegno degli esordienti nella stessa tipo pista che ha portato alla ribalta Giuseppe Fornelli (secondo), molto bene nei primi quindici Raffaele Cascione, Gianluca Lapi e Michele Saccotelli.

Da incorniciare la trasferta dei giovanissimi under 13 fuori regione ad Ariano Irpino in Campania con tanti risultati in bacheca per la compagine giovanile andriese: secondo Mattia Lorusso e sesto Vincenzo Caldarone tra i G1, quinto Giuseppe Moschetta tra i G2, primo Gabriele Massaro, secondo Mattia Muraglia e terzo Domenico Maglio tra i G3, prima Silvia Leonetti tra le G6 donne, primo Alessandro Lamesta, quinto Mattia Figliola e sesto Davide Matera tra i G6 uomini.

Questi buoni risultati confortano i dirigenti e i tecnici dell’Andria Bike che s’impegnano al massimo per far crescere un gruppo di giovani entusiasti attraverso i valori dello sport vero.