: +39 380 51 52 409 : andriabike2014@live.it
title image

Andria Bike: un podio e cinque top-10 per i ragazzi nelle trasferte di San Pietro Vernotico e Aprilia

ASD Andria Bike - Associazione di Ciclismo e Mountain Bike  News   Andria Bike: un podio e cinque top-10 per i ragazzi nelle trasferte di San Pietro Vernotico e Aprilia

Andria Bike: un podio e cinque top-10 per i ragazzi nelle trasferte di San Pietro Vernotico e Aprilia

In un crescendo di impegni agonistici, i giovani dell’Andria Bike si sono fatti valere in Salento e nel Lazio tra mountain bike e strada.

Simone Massaro ha lottato per tutto l’arco della competizione ottenendo un secondo posto di categoria tra gli allievi primo anno a San Pietro Vernotico (Varano Bike Race) nella gara di mountain bike cross country.

Un bel banco di prova e un’ottima vetrina per il resto della squadra, impegnata nella trasferta laziale ad Aprilia dove si è svolto il Trofeo Tre Colli Cycling per esordienti e allievi su strada.

Il piazzamento più rilevante è stato quello di Anthony Montrone nella gara allievi con 132 partenti: nono nell’epilogo in volata e ben supportato dai compagni di squadra Antonio Regano e Vittorio Capogna.

Molto bene tra gli esordienti secondo anno Marco Bisanti (ottavo), mentre Giuseppe Fornelli, Raffaele Cascione e Gianluca Lapi hanno ottenuto il settimo, il nono e il dodicesimo posto nella gara riservata agli esordienti primo anno con un buon piazzamento in gruppo anche per Michele Saccotelli. Un’altra bella soddisfazione è arrivata da Mirella Piarulli, quinta nella sua categoria delle esordienti donne primo anno.

Molto soddisfatti il presidente Luigi Tortora e il direttore sportivo Raffaele Ziri per le belle prestazioni e l’atteggiamento dei ragazzi che sono riusciti a trarre il meglio di loro stessi, ancora nel segno della multidisciplina.