: +39 380 51 52 409 : andriabike2014@live.it
title image

Cascione e Montrone portano in alto l’Andria Bike al Trofeo Ciclocross Città di Viggiano

ASD Andria Bike - Associazione di Ciclismo e Mountain Bike  News   Cascione e Montrone portano in alto l’Andria Bike al Trofeo Ciclocross Città di Viggiano

Cascione e Montrone portano in alto l’Andria Bike al Trofeo Ciclocross Città di Viggiano

Bilancio ampiamente positivo quello che l’Andria Bike è riuscita a portare a casa al termine del Trofeo Ciclocross Città di Viggiano in Basilicata con due vittorie di categoria e svariati piazzamenti entro la top-10.

La compagine giovanile andriese ha difeso i propri colori con ben otto atleti partecipanti nella trasferta lucana valevole anche per il circuito Mediterraneo Cross: Raffaele Cascione e Gianluca Lapi primo e settimo nella G6, Ivan Bisanti sesto tra gli esordienti secondo anno, Anthony Montrone primo, Giuseppe D’Amato terzo, Antonio Regano ottavo e Simone Massaro nono tra gli allievi. Non sono mancate le soddisfazioni al femminile: terzo gradino del podio tra le G6 per Mirella Piarulli.

Risultati che rappresentano per l’Andria Bike uno stimolo fondamentale per il raggiungimento di altri importantissimi obiettivi in questa parentesi autunnale ed invernale, Covid-19 permettendo.