: +39 380 51 52 409 : andriabike2014@live.it
title image

Dopo la sosta estiva, subito un bronzo per l’A.S.D. Andria Bike

ASD Andria Bike  News   Dopo la sosta estiva, subito un bronzo per l’A.S.D. Andria Bike

Dopo la sosta estiva, subito un bronzo per l’A.S.D. Andria Bike

Dopo ferie e Ferragosto, i ragazzi del D.S. Tortora sono subito ritornati in pista. Troppo forte il richiamo delle due ruote e la passione per questo sport. Nello scorso week-end, infatti, è andato in scena il “Trofeo delle Cattedrali”: una serie di tre prove con alternanza di mountain bike e gimkana nelle città di Bitonto, Ruvo e Giovinazzo.

Nonostante le sole due prove disputate su tre, l’A.S.D. Andria Bike si è classificata terza in classifica generale grazie ai brillanti risultati individuali. Nella G6 Antony Montrone si è classificato primo, Vittorio Capogna secondo, Carlo Pistillo quarto e Alessandro Giuseppe decimo. Nella G5 Simone Massaro ha ottenuto la prima posizione e Antonio Regano la medaglia di bronzo, nella G4 Luca Alicino si è classificato quinto, nella G2 Lazzaro Pomo si è piazzato terzo mentre nella G1 Mirco Sinisi ha chiuso in quinta posizione.

Non è stato facile per i ragazzi reggere con il gran caldo”– dichiara il D.S. Tortora- “e, nonostante hanno potuto disputare solo due prove su tre per questioni logistiche, hanno comunque ottenuto ottimi piazzamenti e tanti complimenti. Non posso che essere orgoglioso di loro”.