: +39 380 51 52 409 : andriabike2014@live.it
title image

Dopo la sosta estiva, subito un bronzo per l’A.S.D. Andria Bike

ASD Andria Bike - Associazione di Ciclismo e Mountain Bike  News   Dopo la sosta estiva, subito un bronzo per l’A.S.D. Andria Bike

Dopo la sosta estiva, subito un bronzo per l’A.S.D. Andria Bike

Dopo ferie e Ferragosto, i ragazzi del D.S. Tortora sono subito ritornati in pista. Troppo forte il richiamo delle due ruote e la passione per questo sport. Nello scorso week-end, infatti, è andato in scena il “Trofeo delle Cattedrali”: una serie di tre prove con alternanza di mountain bike e gimkana nelle città di Bitonto, Ruvo e Giovinazzo.

Nonostante le sole due prove disputate su tre, l’A.S.D. Andria Bike si è classificata terza in classifica generale grazie ai brillanti risultati individuali. Nella G6 Antony Montrone si è classificato primo, Vittorio Capogna secondo, Carlo Pistillo quarto e Alessandro Giuseppe decimo. Nella G5 Simone Massaro ha ottenuto la prima posizione e Antonio Regano la medaglia di bronzo, nella G4 Luca Alicino si è classificato quinto, nella G2 Lazzaro Pomo si è piazzato terzo mentre nella G1 Mirco Sinisi ha chiuso in quinta posizione.

Non è stato facile per i ragazzi reggere con il gran caldo”– dichiara il D.S. Tortora- “e, nonostante hanno potuto disputare solo due prove su tre per questioni logistiche, hanno comunque ottenuto ottimi piazzamenti e tanti complimenti. Non posso che essere orgoglioso di loro”.