: +39 380 51 52 409 : andriabike2014@live.it
title image

DI SANTO DELLL’AS.D. ANDRIA BIKE SI PIAZZA 1° AL TROFEO BASILE

ASD Andria Bike - Associazione di Ciclismo e Mountain Bike  News   DI SANTO DELLL’AS.D. ANDRIA BIKE SI PIAZZA 1° AL TROFEO BASILE

DI SANTO DELLL’AS.D. ANDRIA BIKE SI PIAZZA 1° AL TROFEO BASILE

Nel velodromo di Oppido Lucano anche tanti altri risultati positivi

 

L’A.S.D. Andria Bike conquista ottimi piazzamenti nel 1° Trofeo Basile in Basilicata.

Per la precisione ad Oppido Lucano, in provincia di Potenza, i ragazzi del DS Tortora hanno disputato 3 prove sul velodromo comunale: il polo ciclistico di maggior rilievo del Sud Italia che ha ospitato diverse gare a livello nazionale ed internazionale.

In gara singola Di Santo ha ottenuto la seconda piazza, Di Stefano il quarto posto, Loseto il quinto mentre Germoglio si è classificato ottavo e Asselti undicesimo.

In classifica challenge, invece, Di Santo ha ottenuto la prima posizione, Loseto la seconda piazza e Asselti la medaglia di bronzo.

“Disputare delle gare su circuiti del genere è splendido”– confida il DS Tortota- “Consente ai ragazzi di fare esperienze importanti confrontandosi su circuiti di livello internazionale. Non era facile, comunque, ben figurare per via del caldo e del livello degli avversari ma, come sempre, i miei ragazzi mi hanno sorpreso  per abnegazione e sacrificio; al di là dei risultati raggiunti”.