All’Andria Bike un titolo regionale su strada FCI Puglia con Silvia Leonetti
In un periodo molto ravvicinato di competizioni ciclistiche tra il ponte del 25 aprile e il 1°Maggio, l’Andria Bike si è fatta rispettare ottenendo riscontri e piazzamenti di rilievo con i suoi atleti.
Sospinta dalla vittoria nelle Marche a Chiaravalle (Trofeo della Liberazione) tra le donne esordienti, Silvia Leonetti è riuscita a centrare l’obiettivo del campionato regionale FCI Puglia strada cogliendo il titolo senza problemi nella gara di Monte Sant’Angelo che faceva parte del Trofeo Rosa a livello interregionale.
Per quel che concerne i ragazzi, dall’ottavo posto dell’esordiente Alessandro Lamesta a Chiaravalle, alla grande prova di squadra in Abruzzo a Guarenna di Casoli (Memorial Padre Giuseppe) in cui Mattia Figliolia e Alessandro Lamesta si sono dati un gran da fare sotto la pioggia per cogliere l’ottava e la nona posizione tra gli esordienti secondo anno. A Michele Saccotelli il 23°posto nella gara allievi ma l’impegno non è mancato, seppur con qualche difficoltà di approccio anche per via delle condizioni meteo avverse, per gli altri compagni di squadra Luigi Malcangi, Francesco Gallo, Daniele Castucci, Luigi Malcangi e Ivan Marco Bisanti.
“La nostra volontà è quella di fare non solo bella figura con i ragazzi di gara in gara ma anche gratificare i nostri sponsor che ci accompagnano per tutto l’anno” spiega il team manager Luigi Tortora che ripone sempre fiducia all’operato dei direttori sportivi Donatella Gentile e Raffaele Ziri.