: +39 380 51 52 409 : andriabike2014@live.it
title image

All’Andria Bike un titolo regionale su strada FCI Puglia con Silvia Leonetti

ASD Andria Bike  News   All’Andria Bike un titolo regionale su strada FCI Puglia con Silvia Leonetti

All’Andria Bike un titolo regionale su strada FCI Puglia con Silvia Leonetti

In un periodo molto ravvicinato di competizioni ciclistiche tra il ponte del 25 aprile e il 1°Maggio, l’Andria Bike si è fatta rispettare ottenendo riscontri e piazzamenti di rilievo con i suoi atleti.

Sospinta dalla vittoria nelle Marche a Chiaravalle (Trofeo della Liberazione) tra le donne esordienti, Silvia Leonetti è riuscita a centrare l’obiettivo del campionato regionale FCI Puglia strada cogliendo il titolo senza problemi nella gara di Monte Sant’Angelo che faceva parte del Trofeo Rosa a livello interregionale.

Per quel che concerne i ragazzi, dall’ottavo posto dell’esordiente Alessandro Lamesta a Chiaravalle, alla grande prova di squadra in Abruzzo a Guarenna di Casoli (Memorial Padre Giuseppe) in cui Mattia Figliolia e Alessandro Lamesta si sono dati un gran da fare sotto la pioggia per cogliere l’ottava e la nona posizione tra gli esordienti secondo anno. A Michele Saccotelli il 23°posto nella gara allievi ma l’impegno non è mancato, seppur con qualche difficoltà di approccio anche per via delle condizioni meteo avverse, per gli altri compagni di squadra Luigi Malcangi, Francesco Gallo, Daniele Castucci, Luigi Malcangi e Ivan Marco Bisanti.

“La nostra volontà è quella di fare non solo bella figura con i ragazzi di gara in gara ma anche gratificare i nostri sponsor che ci accompagnano per tutto l’anno” spiega il team manager Luigi Tortora che ripone sempre fiducia all’operato dei direttori sportivi Donatella Gentile e Raffaele Ziri.