In Campania, l’Andria Bike chiude al meglio l’esperienza al Mediterraneo Cross
Sono stati colti importanti risultati dall’Andria Bike in evidenza all’ultima prova del circuito Mediterraneo Cross.
A Lauro, in Campania, ha avuto luogo il Federal Cross gara nella quale la fortuna è stata meno dalla parte di Silvia Leonetti alle prese con problemi meccanici della propria bici ma portando onorevolmente a termine la gara al terzo posto tra le donne allieve primo anno.
Con la trasferta in Campania e l’epilogo del Mediterraneo Cross si è chiuso un primo blocco importante di gare nel ciclocross per questi ragazzi che si impegnano molto per riuscire in questa disciplina delle due ruote. Tutto questo è reso possibile grazie all’impegno dirigenziale del presidente e team manager Luigi Tortora oltre agli sponsor che supportano l’intero operato del sodalizio giovanile andriese. Buon comportamento anche di Michele Saccotelli e di Luigi Malcangi rispettivamente al secondo e all’undicesimo posto tra gli allievi secondo anno.
Il bilancio del Mediterraneo Cross nella classifica finale è di un ottavo posto tra le società e di due podi con Michele Saccotelli tra gli allievi secondo anno e di Silvia Leonetti tra le allieve donne primo anno.
Un altro banco di prova importante per l’Andria Bike sta per arrivare con la Coppa Italia Giovanile di ciclocross il 30 dicembre nelle Marche ad Ascoli Piceno, appuntamento nel quale Silvia Leonetti ha avuto la titolarità come partente nella rappresentativa regionale FCI Puglia, mentre Michele Saccotelli e Alessandro Lamesta figurano come riserve.