: +39 380 51 52 409 : andriabike2014@live.it
title image

Tanti onorevoli piazzamenti per l’Andria Bike nelle ultime gare a Gallipoli e a Bisceglie

ASD Andria Bike  News   Tanti onorevoli piazzamenti per l’Andria Bike nelle ultime gare a Gallipoli e a Bisceglie

Tanti onorevoli piazzamenti per l’Andria Bike nelle ultime gare a Gallipoli e a Bisceglie

È sempre il ciclocross a tenere impegnata l’Andria Bike che incasella una serie di rimarchevoli performance nelle ultime gare pugliesi disputate a Gallipoli e a Bisceglie.

L’impegno di maggior rilievo si è consumato in Salento al Giro delle Regioni Ciclocross dove a Gallipoli (Ecoresort Le Sirenè) la squadra ha dato bella prova di sé con la vittoria di Silvia Leonetti tra le donne allieve, Mattia Figliolia e Alessandro Lamesta terzo e quinto tra gli allievi di primo anno, Michele Saccotelli e Luigi Malcangi quinto e tredicesimo tra gli allievi di secondo anno. Per Silvia Leonetti, oltre alla vittoria, la soddisfazione di vestire la maglia azzurra di leader del Giro delle Regioni Ciclocross da difendere nelle due prove finali previste a Roma il 6-7 gennaio.

Anche il Mediterraneo Cross è stato un altro bel banco di prova per la compagine andriese che ha si è impegnata nonostante il freddo e la pioggia di Bisceglie. Nel complesso, il bilancio della gara biscegliese è stato un quarto posto di Silvia Leonetti tra le allieve donne di primo anno, il 19.mo posto di Michele Lorusso tra gli esordienti secondo anno, Alessandro Lamesta e Mattia Figliolia sesto e undicesimo tra gli allievi di primo anno, Michele Saccotelli e Luigi Malcangi settimo e diciottesimo tra gli allievi di secondo anno.