Massaro, Cascione, Fornelli e Montrone: Andria Bike subito in piena forma ad inizio stagione
L’Andria Bike ha iniziato ad ingranare bene in questo avvio di stagione, riportando un cospicuo bottino di vittorie e di piazzamenti con i propri atleti in più discipline e in più gare, sia in terra pugliese che fuori regione.
È stato Simone Massaro l’artefice della prima vittoria dell’anno 2021: sua la categoria allievi al Trofeo Maglie Bike nei pressi del Santuario di Montevergine a Palmariggi nel leccese.
Debutto nel gravel (specialità emergente del fuoristrada) a Corato con la presenza di Raffaele Cascione e Giuseppe Fornelli, primo e secondo tra gli esordienti primo anno.
In Abruzzo, ad Ancarano, primo impegno ufficiale su strada per la squadra giovanile andriese con Anthony Montrone quarto all’arrivo e ben supportato dai compagni di squadra Antonio Regano e Vittorio Capogna.
“L’obiettivo è da una parte di confermare questi ottimi segnali avuti dai nostri atleti nelle prime gare, dall’altra di migliorare le nostre performances nei prossimi appuntamenti” spiega in una nota il presidente e team manager Luigi Tortora coaudivato dal direttore sportivo Raffaele Ziri.
